Divano letto trasformabile con rete elettrosaldata, materasso H18cm, completamente sfoderabile.
Disponibile in 3 colori.
PRONTA CONSEGNA 1 SETTIMANA
Disponibilità:
Attenzione: Ultimo articolo disponibile!
Data disponibilità:
Nuovo
Divano letto trasformabile Martina di Dienne Salotti con rete elettrosaldata, materasso altezza 18 cm, rivestito in tessuto antimacchia, completamente sfoderabile. L’apertura avviene attraverso un unico movimento frontale di rotazione dello schienale senza alcuna rimozione di parti assemblate o di tappezzeria.
Il Divano letto Martina differisce dalla gran parte dei divani letto in commercio in quanto ospita al suo interno un materasso di ben 18cm in altezza in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/m3.
Il meccanismo utilizzato dalla Dienne Salotti per il divano Martina si caratterizza per l'apertura sincronizzata mediante ribaltamento della spalliera con piano letto ortopedico con rete elettrosaldata e cinghie elastiche sulla seduta.
La struttura è assemblata con parti esterne in multistrato e massello tramite innesti a baionetta. L’imbottitura è realizzata in poliuretano espanso a densità differenziate (densità 30 kg/m3 per la seduta, densità 21 kg/m3 per le spalle) assemblata e prodotta secondo le direttive comunitarie.
Dimensioni: L 209cm H 95cm P 98cm
Dimensioni aperto: L 209cm H 95cm P 215cm
Letto utile: 140x200
Copyright 2018 - ArredaSubito.com by Meka arredamenti srl - P.IVA 07062931212 - Capitale Sociale € 30.000